Combatti la cellulite con l’acquagym
Ecco tutti i vantaggi dell’allenamento in acqua per combattere la cellulite
di Serena Allevi
Scarpette per allenarti in acqua
Per allenarti in acqua in tutta sicurezza, hai bisogno di una certa aderenza al pavimento della piscina. Infatti, praticare acquagym a piedi nudi potrebbe esporti a scivoloni o, comunque, inficiare l'esecuzione corretta degli esercizi. Queste scarpette sono facili da indossare, morbide ma resistenti. La suola ha un disegno antiscivolo mentre la tomaia è perforata su gran parte della superficie. Disponibili in tanti diversi colori, possono essere utilizzate anche in mare o per camminare sugli scogli senza rischio di scivoloni.
Costume per acquagym (e non solo)
Per allenarti in acqua, e anche per nuotare con comodità in mare, ti occorre un costume che contenga ma che non stringa. Il costume intero olimpionico è sempre la scelta migliore. Ideale anche se hai un seno importante, evita che cadano le spalline o che ci sia bisogno di aggiustamenti mentre pratichi fitness. Per un allenamento confortevole, questo semplice ma funzionale costume intero fa al caso tuo. Incrociato sulla schiena come i classici olimpionici, ha anche taglio e colore che snelliscono. Per prepararti anche visivamente da subito a un corpo più tonico, sportivo e sano. Si asciuga rapidamente e si modella perfettamente sulla figura.
Bye bye cellulite
Prova anche il pilates
Contenuto sponsorizzato: Starbene.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Starbene.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.