WindTre: nasce il brand unico, l’inizio di una nuova fase

Svolta strategica per la rete telefonica più grande d’Italia: è nato il brand unico WindTre. Innovazione, servizi di qualità e numerosi vantaggi a favore di famiglie e imprese



228516


Il colore è sempre arancione, ma le forme sono arrotondate e “liquide”: ecco il nuovo logo di WindTre, che rappresenta l’inizio di una nuova era della rete più grande d’Italia, già pronta per la sfida del 5G.

228513

Un simbolo che diventerà subito familiare: da domenica 8 marzo, partirà, infatti, on air, la campagna pubblicitaria, diretta da un grande maestro, Gabriele Muccino, e con una colonna sonora coinvolgente: Esseri umani di Marco Mengoni, star del pop italiano. E Fiorello? Non mancherà, l’ambassador del brand è ancora lo show man, ma questa volta sarà in compagnia di Fabio Rovazzi.

«Negli ultimi 3 anni la nostra squadra ha lavorato senza sosta all’integrazione e alla modernizzazione della rete, dei sistemi e di tutti i principali touchpoint con i clienti. Stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e infrastrutture moderne, un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete 5G ready», ha detto l’amministratore delegato Jeffrey Hedberg (nella foto qui sopra) presentando il nuovo marchio.

Con circa 20.000 siti di trasmissione 5G ready, la nuova rete WindTre rappresenta il network mobile più grande d’Italia, sia come traffico gestito, sia come capacità di accesso disponibile e consentirà di implementare rapidamente lo standard di rete di quinta generazione. È in grado di garantire un servizio voce molto affidabile e di supportare i servizi ICT più innovativi, a vantaggio di famiglie e imprese.