Un tram speciale per le vie di Milano
Nei giorni frementi del Fuori Salone, una vettura a carrelli interamente “vestita” da Tescoma percorrerà le zone più iconiche della città
Nella Milano che freme per il Salone del Mobile, piena di appuntamenti e di dettagli di design che sono stimolo di creatività e occasione di gioioso benessere, un tram speciale corre per le vie.
Il mezzo più iconico di Milano, una vettura a carrelli matricola 1723, sarà interamente "vestito" da Tescoma, azienda di utensili da cucina.
Nei giorni del FuoriSalone, il tram evento attraverserà il centro della città, nelle zone più iconiche e percorrendo diversi itinerari, dal 9 al 13 aprile. Saranno "Pomeriggi trAmici" in un’atmosfera d’altri tempi.
La campagna, dal titolo "Come ti senti oggi?", presenta di volta in volta un prodotto diverso, alleato per sentirsi liberi di esprimersi, sperimentare e riappropriarsi dei propri tempi e dei propri spazi grazie a strumenti che semplificano le incombenze di ogni giorno in casa.
L’interno del tram è stato infatti adibito a location esclusiva in cui Tescoma ha organizzato una serie di appuntamenti con famosi talent che, intervistati, sveleranno i segreti del loro lavoro, incontri formativi e informali per fare immergere il pubblico nella filosofia Tescoma.
Tra gli incontri: giovedì 10 aprile "Le basi della pasticceria", con Luca Perego (@_lucake_) che racconterà i suoi trucchi; venerdì 11 aprile "I segreti della cottura", con Daniele Rossi (@danielerossichef) che parlerà di tecniche di cottura.