hero image

Su Canale 5 torna In Forma con Starbene

Dal 25 novembre, ti aspettiamo ogni sabato alle 9.20

Tessa Gelisio



Torna In Forma con Starbene, il programma dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita. Appuntamento con la prima puntata per sabato 25 novembre 2017, alle ore 9.20, su Canale 5.

La padrona di casa è ancora una volta Tessa Gelisio. Anche per questa nuova stagione noi di Starbene forniremo la nostra rete di esperti, pronti a fornire risposte a ogni domanda inerente allo star bene. Talk in studio, servizi e rubriche affronteranno ogni sabato i più diversi argomenti legati al nostro benessere. Alimentazione e diete, allergie e vita sana, chirurgia plastica e wellness, ma anche malanni di stagione, fitness e medicina, continuano infatti ad essere gli argomenti al centro di questa nuova edizione.


Saranno ospiti del programma il professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, la cuoca Alice Balossi e la guida escursionistica esplorativa Michael Bolognini.


In Forma con Starbene va in onda ogni sabato alle 9.20.

È anche online su www.informaconstarbene.mediaset.it ed è presente sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e la pagina Facebook InFormaconStarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

Puoi chiedere consigli di salute ai nostri esperti on line: rispondono gratuitamente

Qual è la tua soglia del dolore – Il test

Menopausa: pelle svuotata, prugne e osteoporosi, pancia

Mal di testa, schiena, dolori articolari: i farmaci giusti (in piccole dosi)

Demenza a corpi di Lewy, una scoperta per la diagnosi precoce

Wings For Life World Run, di corsa per la ricerca scientifica

Il team Heimi: «Insegniamo la prevenzione con allegria»

Colite infettiva, ischemica o ulcerosa? Sintomi, cause e cure

In Sardegna tra pratiche di Vinyasa Yoga e natura

Batteri amici delle donne: come aumentare le difese immunitarie

Camomilla, contro insonnia e mal di stomaco: i benefici