Presente da quasi un decennio nel mercato del fashion design, O bag è un’azienda italiana che offre prodotti dai materiali innovativi, declinati secondo la qualità e lo stile Made in Italy.
Dopo aver abbracciato nel 2016 la campagna Fur Free Alliance della LAV impegnandosi nell’utilizzo esclusivo della pelliccia ecologica in tutte le collezioni, O bag conferma l’attenzione verso l’ambiente inaugurando il 2018 con la nuova operazione eco-friendly “CHIUDI IL CERCHIO”, iniziativa ideata allo scopo di riutilizzare e riciclare le scocche O bag usate e regalare loro una nuova vita.
Negli oltre duecento O bag store Italia aderenti all’iniziativa, infatti, le scocche O bag usate potranno essere consegnate in negozio ricevendo subito in cambio un buono spendibile per l’acquisto immediato di una nuova scocca e/o degli accessori O bag.
Una volta raccolte, le scocche saranno trasformate in oggetti ludici, morbidi e divertenti.
Due le proposte di articoli che nasceranno dal riciclo delle scocche:
- il tappetone-puzzle utile ai più piccoli che potranno divertirsi a incastrare i maxi-pezzi;
- il tangram, intelligente passatempo rompicapo, facile da trasportare e utilizzabile anche in viaggio grazie al materiale morbido, leggero e indistruttibile.
Gli oggetti derivanti da riciclo saranno omaggiati a chi si registrerà sul sito obag.it a partire dal 15 febbraio 2018 e potranno essere richiesti gratuitamente anche da asili e scuole.
Insomma, ricapitolando brevemente, per partecipare all’iniziatica “CHIUDI IL CERCHIO” inaugurata da O bag:
1. Porta nell’O bag store più vicino a te le scocche di qualsiasi modello O bag.
2. Tutte le scocche O bag saranno trasformate in oggetti morbidi e resistenti con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale.
3.Per ogni scocca che consegnerai, riceverai un buono sconto per l’acquisto immediato di una nuova scocca e/o accessori.
Cosa aspetti? Corri in negozio!