Un pensiero tutto al femminile dedicato alle donne che da oggi possono finalmente affrontare la loro quotidianità col piglio e l'energia di sempre, senza lasciarsi condizionare dal cattivo funzionamento del loro intestino. Mosaicoon presenta "Conseguenze", la video campagna di comunicazione integrata sul web per Nathura, volta a promuovere il prodotto Psyllogel Fibra, integratore alimentare a base di fibra di Psyllium pura al 99% che aiuta a far ripartire la regolarità intestinale.
Avere una corretta funzionalità fisiologica è fondamentale per vivere serenamente, e una sua alterazione può cambiare la vita di una donna: questo il concept del video, che puoi vedere qui:
Grazie alla strategia di comunicazione messa a punto da Mosaicoon l’utente potrà, inoltre, completare la propria esperienza nel sito psyllogelfibra.nathura.com, in cui potrà interagire con il video, scoprendo le conseguenze positive e negative dovute all’assunzione o meno del prodotto sulla giornata della protagonista.
Nel video una voce fuori campo descrive le disavventure quotidiane di una donna che, alle prese con un continuo disagio fisico, non ne combina una giusta: fa disastri a lavoro e tra i fornelli, rompe con le amiche di sempre per banali screzi, è irascibile e intrattabile, e tutto a causa di un unico nemico, la sua pigrizia intestinale.
Come in un vero e proprio incubo surreale la protagonista si trova ad affrontare, quindi, le conseguenze negative che derivano dal mancato uso del prodotto Psyllogel Fibra, in una carrellata di situazioni paradossali raccontate con un tone of voice ironico e un dinamico alternarsi di slow-motion e zoom-in.
Mosaicoon cura per Psyllogel Fibra di Nathura l'intera campagna integrata, dalla realizzazione creativa alla produzione, a una distribuzione attraverso un’attività di Video Seeding, Social Sharing, Sponsored Post e teaser su Facebook e Youtube. La campagna include inoltre una Call To Action con redirect alla pagina del sito, in cui è presente un form specifico per richiedere una prova gratuita del prodotto.