"Better me, Better World" è la campagna internazionale di Philips per sostenere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. Coinvolge direttamente anche i consumatori, che in prima persona possono decidere quali iniziative sociali verranno sostenute da Philips insieme a Croce Rossa nel 2018, attraverso la Philips Foundation.
Chiunque lo desideri, registrandosi sul sito dedicato all'iniziativa, ottiene dei benefici personali e al tempo stesso, contribuisce a indirizzare il sostegno verso le cause sociali che gli stanno più a cuore. Attraverso un semplice meccanismo di voto è possibile esprimere la preferenza per uno dei progetti sociali proposti, aiutando quindi a definire la scaletta di priorità della solidarietà nel 2018.
"La nostra mission è quella di migliorare entro il 2025 le vite di 3 miliardi di persone ogni anno. E siamo già a un buon punto di questo ambizioso percorso: lo scorso anno abbiamo raggiunto il traguardo di 2,1 miliardi", ha detto Frans van Houten, CEO di Royal Philips, durante il Social Good Summit di New YorK, in cui ha lanciato il progetto il 15 Paesi.