L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 6 al 12 luglio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMAMA ....Certamente dobbiamo pensare che senza vitamine non si vive, anzi, si sta molto male. Sono sostanze nutrienti organiche indispensabili per vivere. Anni fa studiai molto interessata una relazione di un grande studioso, Alberto Fidanza, che sulle vitamine sapeva tutto. Raccomandava di difendere il nostro organismo dalle insidie del cibo imparando a mangiare al meglio. Ci sono due tipologie di vitamine, le idrosolubili e le liposolubili. La più conosciuta è la vitamina C, quella più multiuso che si conosca: è una fonte di sorprese, sono stati scritti in merito tanti volumi. Continua


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Idee non del tutto chiare, ma è l’amore che questo periodo conta molto e ti rende fragile. La tua sicurezza di base però c’è sempre.

Tensione, insicurezza e dubbi si risolveranno durante la settimana. Si delireranno delle opportunità favorevoli sia nel lavoro che nell’amore. Sarebbe giusto assecondare i ritmi della vita, non forzare gli avvenimenti.

Consiglio per la salute
Vitamina B3 Niacina. È solubile in acqua, riduce il tasso di colesterolo e trigliceridi. È un ricostituente del sistema nervoso; è usata nelle trombo flebiti, viene utilizzata nell’insufficienza arteriosa di qualsiasi parte del sistema vascolare.
Dove si trova: nel fegato di manzo, tacchino, tonno, coniglio, semi di girasole, farina integrale, lievito di birra, datteri, fichi.