L'Oroscopo di Vergine dal 5 all'11 giugno 2023

Sentirsi giù è un modo di dire che corrisponde a diversi sentimenti: tristezza, mancanza di energia, irresolutezza. Questa settimana potresti sentirti così, soprattutto da giovedì, compreso il fine settimana. Qualcosa ti manca ma non riesci a mettere a fuoco che cosa. Hai comunque Giove dalla tua parte, non lasciarti abbattere: come sai, i pianeti sono transiti, quindi passano. Saturno dal segno dei Pesci ti suggerisce di potare i rami secchi e che non possono più germogliare, hai bisogno di aria nuova da respirare. Martedì 6 la giornata più serena.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Sentirsi giù è un modo di dire che corrisponde a diversi sentimenti: tristezza, mancanza di energia, irresolutezza. Questa settimana potresti sentirti così, soprattutto da giovedì, compreso il fine settimana. Qualcosa ti manca ma non riesci a mettere a fuoco che cosa.

Hai comunque Giove dalla tua parte, non lasciarti abbattere: come sai, i pianeti sono transiti, quindi passano. Saturno dal segno dei Pesci ti suggerisce di potare i rami secchi e che non possono più germogliare, hai bisogno di aria nuova da respirare.

Martedì 6 la giornata più serena.