L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Non puoi pensare sempre e diventare polemica per un nonnulla. Le cose vanno bene e tu sei innamorata, se non ti sembra aspettatelo da un momento all’altro. Una Venere così non si è mai vista, carica di luce nel pieno del suo pianeta: le emozioni ci sono eccome. Qualcosa si sta trasformando in bene. In amore sorridi e pensa bene: sei uscita dal limbo della tristezza.

Anche nel lavoro, pur essendo periodo di vacanza, ci sono buone prospettive per il rientro: datti da fare, tira fuori quello che sai fare meglio.
Le idee ci sono e sono proprio giuste per nuove avventure.

Consiglio per la salute
Una buona funzione intestinale è troppo importante per mantenere una pelle buona elastica e trasparente. Sembra una stupidaggine ma bisognerebbe evacuare almeno una volta al giorno. A volte bastano 5 prugne secche la sera e al mattino: dopo avviene il miracolo!