L'Oroscopo di Vergine dal 28 ottobre al 3 novembre 2019
La settimana lavorativa ti impegnerà ben oltre i tuoi desideri, affaticandoti e facendoti desiderare una pausa. Giorni difficili mercoledì 30 e giovedì 31, il resto scivolerà ridandoti il desiderio di impegnarti e il lavoro riprenderà a gonfie vele. C’è qualcosa in te che sta mutando, evolvendo e portandoti verso scelte diverse: forse è il momento di cambiare abitudini, di dare una scrollata a vecchi pensieri e aprire la porta a qualche novità davvero inattesa. Guarda nell’armadio se ci sono scheletri di cui non c’è più bisogno e se hai sogni nel cassetto è ora di tirarli fuori. L’inizio del mese fa buone promesse.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
La settimana lavorativa ti impegnerà ben oltre i tuoi desideri, affaticandoti e facendoti desiderare una pausa. Giorni difficili mercoledì 30 e giovedì 31, il resto scivolerà ridandoti il desiderio di impegnarti e il lavoro riprenderà a gonfie vele.
C’è qualcosa in te che sta mutando, evolvendo e portandoti verso scelte diverse: forse è il momento di cambiare abitudini, di dare una scrollata a vecchi pensieri e aprire la porta a qualche novità davvero inattesa.
Guarda nell’armadio se ci sono scheletri di cui non c’è più bisogno e se hai sogni nel cassetto è ora di tirarli fuori. L’inizio del mese fa buone promesse.