L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
È arrivato il momento di prendersi una rivincita. La settimana promette bene, avrai modo di avere consensi in tutti i campi con le conseguenti soddisfazioni. Non è il caso di strafare, aspetta che ogni cosa si inserisca nel suo contesto giusto e poi rifletti. Già lo fai ma non basta mai.
Qualcosa ti ha ferito profondamente ma ti servirà come esperienza per capire in modo più semplice certe situazioni e di conseguenza affrontarle meglio in futuro. In amore c’è qualcosa di nuovo: aspetta e se non succede niente prendi l’iniziativa.
Salute
Intestino irritabile da sempre e gonfiore addominale: ottima una tisana di semi di finocchio e semi di anice, qualche chiodo di garofano. Una tazza dopo mangiato. Eventualmente aggiungere dei fermenti lattici probiotici.