L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 26 gennaio al 1° febbraio 2015

Perché ci immedesimiamo con quello che non abbiamo? Non c’è nulla che non possa essere fatto, basta trovare il modo giusto di farlo! Se riesci a conservare i tuoi ricordi in modo positivo, se tramandi amore, attenzione, serenità con impegno vero, tutto ritorna con gli interessi.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Possibilità di un incontro importante per il lavoro con la positività di concludere. Se le regole sono giuste ci saranno libertà di respiro e soddisfazione, daranno risultati concreti. Venere ti spinge a sognare, cosa difficile per te, sensibile e intuitiva ma polemica. Rimuovi i rancori, non è il caso, sei amata anche se magari non come vorresti: è così difficile ai giorni nostri.

Non accettare sfide, vedi in tutto la parte positiva: ti farà molto bene. Questa Luna ti spinge a muoverti nel modo giusto per tirare fuori un dinamismo che è sotterraneo in te. Magari aggiunto a un po’ di palestra. In famiglia notizie che arrivano e notizie che partono e smuovono i rapporti sia nel bene che non.

Il tuo arcano settimanale è il numero 7: è una carta speciale, rappresenta un uomo sul carro che lotta contro le difficoltà e procede dominandole dall’alto. Numero dispari, maschile e sacro fin dalla antichità, è di buona positività: sette sono i sigilli dell’apocalisse.