L'Oroscopo di Vergine dal 23 al 29 settembre 2019

Sei imbattibile in praticità, capacità di concentrazione, saldezza di intenti. Nonostante Giove non sia gentile con te, riesci comunque a portare avanti le tue posizioni e i tuoi progetti. Non demordere. A partire da giovedì, un lungo fine settimana con la Luna nel tuo segno ti darà enorme soddisfazione: cerca di approfittarne per fare qualcosa di piacevole e utile. Fare il primo passo in una situazione di conflitto non lede l’orgoglio, ma spesso risolve problemi. Prova. L’equinozio, il 23, è il completamento di un periodo faticoso ma proficuo. Pressione bassa: qualche goccia di olio essenziale di rosmarino può aiutarti.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Sei imbattibile in praticità, capacità di concentrazione, saldezza di intenti. Nonostante Giove non sia gentile con te, riesci comunque a portare avanti le tue posizioni e i tuoi progetti. Non demordere.

A partire da giovedì, un lungo fine settimana con la Luna nel tuo segno ti darà enorme soddisfazione: cerca di approfittarne per fare qualcosa di piacevole e utile. Fare il primo passo in una situazione di conflitto non lede l’orgoglio, ma spesso risolve problemi. Prova.

L’equinozio, il 23, è il completamento di un periodo faticoso ma proficuo.

Pressione bassa: qualche goccia di olio essenziale di rosmarino può aiutarti.