L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 23 al 29 marzo 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA È raro che la causa del l’insonnia sia una sola, per reimparare a dormire ci sono delle regole semplici. Nella nostra vita il sonno occupa un posto enorme e noi non ce ne rendiamo conto. È uno dei grandi piaceri della vita. La carenza di sonno è l’inizio di una malattia, il dormire è guarire. Il cattivo sonno è un fattore di accelerazione dell’invecchiamento, provoca la senilità precoce. E allora andiamo a scuola di sonno! Chi ha difficoltà ad abbandonarsi e a entrare nella incoscienza notturna ha difficoltà e paura di lasciare il proprio controllo consapevole e di affidarsi all’inconscio. Continua…


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Questo periodo è altalenante, niente è sicuro e tanta ansia per ogni piccola cosa. Sono le energie delle stelle. La settimana vola con tante cose nuove e diversamente positive, il tuo malumore e un fatto legato agli screzi con il partner, non ti irritare. Presto le stelle ti saranno nuovamente amiche e allora tutto ritornerà sorridente.

Ci sono progetti che vanno in porto dopo che hai penato molto. Sarà necessario affrontare tutto quello che avevi pensato di ignorare.

Salute

È nell’intestino tenue che avviene la vera e propria digestione, è anche l’indicatore delle paure emozionali. Il tuo segno è il sesto dello zodiaco, corrisponde alla regione addominale. Per il gas intestinale consiglio Menogas. Sono capsule naturali: una dopo pranzo, una dopo cena, funziona alla grande!