L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA I nostri occhi parlano,  ci informano del nostro stato di salute. Esiste ormai da tanto tempo una metodologia che indica esattamente come stanno i nostri organi e come funzionano ed è l’Iridologia. Un esperto in questo sistema riesce a vedere quello che certi esami non riescono. L’occhio è come una porta aperta che mette in comunicazione l’esterno con l’interno e viceversa, trasmette gli impulsi del cervello e fissa nell’iride i segnali di ciò che non funziona. Quindi sarebbe molto utile una visita dall’iridologo.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


In questo periodo qualcosa non gira nel verso giusto e ti lascia nervosa e particolarmente suscettibile. Tutto è così confuso che non sempre chi ti è accanto capisce ciò che vuoi: cerca di essere più diplomatica e di seguire il tuo istinto che quasi sempre è saggio.

Per il lavoro la probabilità di cambiarlo non è semplice né facile; qualcosa cambierà con la Luna nuova. Discussioni in arrivo, lascia perdere, non cadere in contraddizioni; aspetta qualche giorno e sarai più tranquilla.

Salute

Ottimo qualche cucchiaino di olio di lino durante il pasto: riesce a sollevare l’intestino. Funziona bene anche la alga Agar: esiste in tutti i modi, in polvere e naturale.