L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 2 all'8 marzo 2015
TI PIACE? È un momento difficile, la situazione mondiale carica il nostro Paese di una crisi infinita. Le stelle non lo sanno e continuano a dare energie particolari. Per ognuno di noi ci sono le nostre vite vissute che nel bene e nel male ci portano avanti. Dobbiamo essere noi, maestri navigatori, a capire cosa dobbiamo fare per vivere meglio. A volte basta l’intelligenza unita all’amore e alla pazienza, veri e propri maestri di vita. IL CONSIGLIO DELLA SETTIMANA: IL CARCIOFO È la stagione del carciofo, ricco di principi attivi. Di questo frutto della terra sono importanti le foglie. Assicurati che siano biologiche: hanno proprietà coleretiche e colagoghe, cioè aumentano la secrezione della bile e agevolano lo svuotamento della cistifellea contribuendo così al buon funzionamento epatico. Hanno anche azione diuretica, accelerano l’eliminazione dei grassi e diminuiscono la colesterolemia. Prendi una foglia fresca, tagliala a pezzetti, falla bollire qualche minuto in acqua calda e bevi l’acqua lontano dai pasti.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Stanno venendo alla luce le problematiche lasciate in sospeso. Nessun problema, devi solo chiudere quello che non ti serve e rinnovare le tue idee con iniziative adeguate. Le tue argomentazioni sono quelle giuste.
Una persona ti dà pensiero per la salute, le cose si risolveranno bene. Non andare in ansia, lascia dietro le spalle le polemiche. Presto tutto svanirà nel nulla anche per l’amore.
Salute
Un consiglio per un buon transito intestinale: funziona bene la crusca. Comincia con piccole dosi. La crusca è il pericarpio del grano, funziona perfettamente per liberare l’intestino.