L'Oroscopo di Vergine dal 18 al 24 gennaio 2021
Fare ordine, detto a una Vergine, sembra superfluo, ma in questo momento della tua vita oltre ad essere utile diventa prioritario. Hai bisogno di sicurezze sia emotive che pratiche e soprattutto di essere te stessa: solo così potrai accedere a situazioni nuove in cui esprimere al meglio e i tuoi progetti. È la Luna in oro a metà settimana quella che ti salverà, regalandoti due giornate rilassanti e piacevoli. Non alzare troppo le aspettative e guarda, se puoi, da un’altra prospettiva una situazione familiare che ti dà fastidio. La runa del mese: Wunjo, la runa degli artisti, della creatività, ma anche della capacità di aggiornarsi lasciando andare vecchie credenze.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Fare ordine, detto a una Vergine, sembra superfluo, ma in questo momento della tua vita oltre ad essere utile diventa prioritario. Hai bisogno di sicurezze sia emotive che pratiche e soprattutto di essere te stessa: solo così potrai accedere a situazioni nuove in cui esprimere al meglio e i tuoi progetti. È la Luna in oro a metà settimana quella che ti salverà, regalandoti due giornate rilassanti e piacevoli.
Non alzare troppo le aspettative e guarda, se puoi, da un’altra prospettiva una situazione familiare che ti dà fastidio.
La runa del mese: Wunjo, la runa degli artisti, della creatività, ma anche della capacità di aggiornarsi lasciando andare vecchie credenze.