L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Finalmente qualcosa spunta nella tua vita, qualcosa di speciale, un’energia piena di idee belle e positive. Mettici la volontà che tutto vada secondo i tuoi desideri, anche Saturno che a volte rompe ci sta mettendo premesse positive. Non mollare, tira diritto per la tua strada che è lunga aperta e alberata.

Hai soltanto un bisogno immenso d’amore, quell’amore da farfalle nello stomaco; fatti delle domande e chiediti cosa desideri veramente, se non va, taglia! Un momento così quando tornerà?

Per il lavoro Giove è concreto: fatti avanti se devi chiedere, fallo adesso e vai dritta allo scopo senza timore, conta sulle forze che hai: precise e sonanti.

Consiglio per la salute
Aiuta il tuo intestino mangiando cinque prugne secche la sera e bevendo durante la giornata.