L'Oroscopo di Vergine dal 14 al 20 giugno 2021
Splende la Luna nel tuo segno a metà settimana, Venere si mette al tuo servizio, perciò che tu sia single o in coppia il momento è magico per sfoggiare la tua capacità seduttiva. Non tutto perfetto nell’ambito lavorativo, dovrai farti carico di una situazione di cui non sei responsabile, ma che mette a dura prova la tua pazienza. Mercurio si impunta e non collabora, la comunicazione diventa difficile. La salvia è considerata una pianta divina, in effetti per le donne soprattutto nella fase di premenopausa, può essere una soluzione “semplice” alle vampate e alle prime avvisaglie di squilibrio ormonale. Prova.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Splende la Luna nel tuo segno a metà settimana, Venere si mette al tuo servizio, perciò che tu sia single o in coppia il momento è magico per sfoggiare la tua capacità seduttiva.
Non tutto perfetto nell’ambito lavorativo, dovrai farti carico di una situazione di cui non sei responsabile, ma che mette a dura prova la tua pazienza. Mercurio si impunta e non collabora, la comunicazione diventa difficile.
La salvia è considerata una pianta divina, in effetti per le donne soprattutto nella fase di premenopausa, può essere una soluzione “semplice” alle vampate e alle prime avvisaglie di squilibrio ormonale. Prova.