L'Oroscopo di Vergine dal 13 al 19 novembre 2023
La Vergine non è pessimista, come non è ottimista, semplicemente non si lascia abbagliare. Non mistifica: vede e osserva la realtà senza filtri. Si difende ad oltranza dalle emozioni, ama la vita e la vive con forza e in tutte le sue forme, ma vedere che ogni cosa è destinata a finire è troppo angoscioso per non erigere una barriera. La Vergine non inganna, in primo luogo non inganna sé stessa. Mercoledì 15 è una giornata difficile per i rapporti sentimentali, da venerdì 17 e sabato 18 inizia un lungo fine settimana piacevole.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
La Vergine non è pessimista, come non è ottimista, semplicemente non si lascia abbagliare. Non mistifica: vede e osserva la realtà senza filtri. Si difende ad oltranza dalle emozioni, ama la vita e la vive con forza e in tutte le sue forme, ma vedere che ogni cosa è destinata a finire è troppo angoscioso per non erigere una barriera.
La Vergine non inganna, in primo luogo non inganna sé stessa.
Mercoledì 15 è una giornata difficile per i rapporti sentimentali, da venerdì 17 e sabato 18 inizia un lungo fine settimana piacevole.