L'Oroscopo di Previsioni per la settimana dal 13 al 19 aprile 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Il nostro organismo si regola nel modo giusto per lui. Si sente dire “questa notte ho dormito poco, solo cinque ore”. È un’idea assurda: dormiamo quello che ci serve. A volte la scarsa durata del sonno viene compensata dalla profondità del sonno. Abbiamo bisogno ogni 27 giorni di dormire meno, specialmente nelle notti di Luna piena. La Luna e il Sole sono i sincronizzatori del nostro sonno e di molte altre funzioni. Il nostro sonno obbedisce agli stessi regolamenti delle maree. Per addormentarsi bene e risvegliarsi meglio è bene rispettare il nostro orologio biologico. Sembra una stupidaggine ma è di una verità estrema andare a letto quando si ha sonno e alzarsi quando non si ha più sonno. La medicina comincia a capire che senza un buon sonno non c’è salute, e non rispettare i nostri ritmi interni è fortemente dannoso.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Il periodo porta novità e storie dimenticate che si riaprono. Fai attenzione, vacci cauta: se non va, lascia perdere.
Successi in arrivo, cose che si aprono e ti permettono di vedere più chiaro, progetti che piano piano si realizzano. Con la tua intelligenza e con il tuo saperci fare arrivi dove vuoi. Questo periodo è di transizione per momenti di crescita, dovrai fare pagamenti di vecchia data, risolvi le cose al meglio.
Sono favoriti gli studi, le letture e le riflessioni. Attività lavorative che si muovono a tuo favore. In amore le minestre riscaldate non vanno proprio per niente. Lascia perdere, se è il caso dacci un taglio. Ti sentirai meglio e potrai affrontare una storia nuova con leggerezza.
Salute
La colite è un’infiammazione al colon e si farà sentire. Quasi sempre è prodotta da una cattiva alimentazione. Ottimi fermenti a base di Acidophilus ed enzimi di papaya per avere risultati sicuri.