L'Oroscopo di Vergine dal 10 al 16 maggio 2021
Da questa settimana molte cose potrebbero prendere una piega diversa. Non sarà proprio brillantissima e d'altronde sono diverse settimane che la vita è un po’ faticosa, incerta e insicura. Marte non è molto disponibile, soprattutto nelle relazioni nell’ambito familiare. Un certo malumore, il risveglio di qualche pensiero del passato e non risolto, ovviamente è la cerchia familiare il bersaglio più facile, e spesso crediamo che sia l’unico luogo nel quale essere sé stessi, ma ciò comporta anche una certa faciloneria che rischia di costare cara. Giornata sì: lunedì 10. Giornata no: venerdì 14.
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Da questa settimana molte cose potrebbero prendere una piega diversa. Non sarà proprio brillantissima e d’altronde sono diverse settimane che la vita è un po’ faticosa, incerta e insicura. Marte non è molto disponibile, soprattutto nelle relazioni nell’ambito familiare.
Un certo malumore, il risveglio di qualche pensiero del passato e non risolto, ovviamente è la cerchia familiare il bersaglio più facile, e spesso crediamo che sia l’unico luogo nel quale essere sé stessi, ma ciò comporta anche una certa faciloneria che rischia di costare cara.
Giornata sì: lunedì 10. Giornata no: venerdì 14.