L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Una buona nottata di sonno è un vero e proprio bagno di bellezza, migliore di tutti i prodotti di bellezza. Il sonno è uno speciale antirughe. Chi ha difficoltà di addormentarsi ha difficoltà di abbandonarsi al sonno e la notte lo spaventa. Per addormentarsi bisogna lasciarsi andare e guidare dal cervello. Dal lato pratico ogni ricerca, ogni attesa, ogni sforzo per dormire allontanano il sonno. Occorre ridare importanza alla normalità della vita. Un orologio biologico ordina a ciascuno il momento di coricarsi e il momento di alzarsi. Non tenerne conto significa non solo addormentarsi male, dormire male e svegliarsi male. Non mantenere i giusti ritmi del nostro corpo conduce a una salute precaria. Non so quante persone leggeranno queste parole, spero soltanto che restino e aiutino ad amare il proprio corpo e le sue esigenze. Continua…
Vergine
nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre
Ci vuole ottimismo e lasciare da parte i pensieri negativi. L’orizzonte ha dei riflessi belli e positivi. È un periodo di ripresa, si ripresenteranno nuove occasioni da prendere al volo. Sarà importante fare e mettere da parte l’ansia che sempre ti tormenta.
Se sei in crisi è anche il momento di smetterla con i crolli emotivi: c’è la possibilità che le cose migliorino, c’è la possibilità di un nuovo incontro. La fortuna è con te.
Salute
Il tuo segno zodiacale è coperto dal campo sesto, la predisposizione a disturbi intestinali. È nell’intestino tenue che avviene la vera digestione del cibo. Ottima una tisana digestiva dopo mangiato, sarebbe l’ideale con salvia, santoreggia, verbena, melissa: un pizzico di ognuna in una tazza d’acqua calda. Aggiungere prima di bere del succo di limone.