L'Oroscopo di Giulia Gambaro Oroscopo 2019, le previsioni segno per segno


Vergine

nati tra il 23 agosto ed il 22 settembre


Forse l’anno non partirà alla grande ma certamente finirà alla grande! Mercurio che entra ed esce dai vari pianeti qualche volta ti favorisce e qualche volta ti dà contro: lo so che detto così è poco chiaro come andrà, ma quando le situazioni dei pianeti sono instabili il rischio è proprio un’altalena abbastanza ingovernabile. Saranno comunque l’amore e le situazioni emotive a essere maggiormente impegnate in un girotondo di emozioni: un marito o un compagno esistente, un padre o un figlio, insomma un affetto importante, una figura di spicco del tuo panorama sarà in primo piano.

Sarà febbraio il mese più ricco d’amore in cui potrai sentirti davvero appagata. Mercurio è pronto per darti filo da torcere e Giove ti contrasta dandoti un po’ di insicurezza, ma alla fine le tue caratteristiche di stabilità avranno ragione degli ostacoli posti sulla tua strada. I tuoi talenti sono i mezzi con i quali potrai difenderti: umorismo e autocritica saranno vincenti.

Nel lavoro sarà utile che tu ottenga consensi per la tua affidabilità e precisione piuttosto che per la tua progettualità. Meglio essere un gregario di valore che un capo mediocre.

Il tuo numero è il 3, numero perfetto, come uno dei tuoi talenti è la precisione. Il tuo colore: grigio, colore neutro ma elegante e adattabile come te.

Il tuo punto debole è l’intestino, depositario del nostro secondo cervello e suscettibile alle emozioni “di pancia”.

 

Un suggerimento: “Il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è” (Buddha).