L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dall'11 al 17 maggio 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Poeti, scrittori, scultori e musicisti hanno cantato scritto, scolpito e documentato la bellezza delle mani, che armonizzano con tutto il corpo, hanno un linguaggio particolare. Coi gesti infatti esse parlano, minacciano, consolano, zittiscono, offrono, ma parlano anche della nostra età. Sono esposte alle insidie della salute che ne mutano l’aspetto, ne mettono in evidenza i difetti, influiscono negativamente sulla pelle rendendola sofferente. La cura delle mani deve iniziare fin dalla giovane età con una attenta prevenzione.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Nel lavoro qualcosa sta veramente rinnovandosi. Il passaggio di pianeti positivi anche se velocemente ti tocca situazioni particolarmente interessanti: una piccola scossa di assestamento in attesa del meglio. Importante non creare polemiche e farsi scivolare le emozioni molto alla svelta e tirare avanti.
Grande momento per l’amicizia. L’amore si fa aspettare; sotto un’altra Luna aspettati cose nuove.
Consiglio per la salute
Il fegato è l’organo del corpo umano a cui affluiscono tutte le sostanze nutritive. La sua funzione depurativa si può aiutare con la Radice Nera (rafano): un cucchiaino la sera in una tazzina di acqua tiepida.