L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 9 al 15 novembre 2015
Un consiglio per il mal di testa e dolori alla cervicale: prendete dello zenzero fresco, grattatelo e applicatelo alla base del collo, attenuerà il dolore articolare.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Sei ancora sotto la protezione delle stelle ma avrai apprensioni ed obbiettivi che metteranno a dura prova la tua proverbiale pazienza. L’energia c’è, la volontà anche, mettici tutto il tuo fascino per andare avanti con i tuoi progetti e intenzioni: se lo vuoi sai che ce la puoi fare.
Ti piacerà affascinare e ci riesci molto bene, non farti prendere dall’emotività però altrimenti finisce il gioco e a te piace giocare. Anche in amore è così: il più delle volte sei anche vincente.
Attenzione che con Mercurio diventi polemica, fai attenzione, lascia perdere. Sei capace di essere tenera quando vuoi, adesso è il momento per ottenere quindi attenzione alle parole inutili.
Consiglio per la salute
È probabile per il Toro avere una carenza di iodio, questa fa funzionare male la tiroide. Allora è bene nutrirsi con attenzione con cibi ricchi di iodio quali il pesce, i frutti di mare, il sale marino e i vegetali a radice come le carote e le barbabietole.