L'Oroscopo di Toro dal 7 al 13 ottobre 2019
È un ricordo a trascinarti in una spirale di fatica emotiva. Alcuni problemi continuano ad assillarti, soprattutto per questioni di salute e lavoro. È un momento faticoso e instabile, ma ricordati che la vita sta cambiando, che tu sia pronta o no. Lunedì e martedì le giornate più faticose. Poi il cielo si rasserena sino al fine settimana che ti vede irritabile. Sfrutta giovedì con un trigono a Venere interessante: apre le porte a un possibile nuovo sentimento. Diffida delle soluzioni facili e non prendertela se tutto non fila come vuoi tu. Persevera nel lasciar andare abitudine ormai obsolete. Vestiti o metti addosso qualcosa di azzurro: ti infonderà la calma che ti serve.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
È un ricordo a trascinarti in una spirale di fatica emotiva. Alcuni problemi continuano ad assillarti, soprattutto per questioni di salute e lavoro. È un momento faticoso e instabile, ma ricordati che la vita sta cambiando, che tu sia pronta o no.
Lunedì e martedì le giornate più faticose. Poi il cielo si rasserena sino al fine settimana che ti vede irritabile. Sfrutta giovedì con un trigono a Venere interessante: apre le porte a un possibile nuovo sentimento. Diffida delle soluzioni facili e non prendertela se tutto non fila come vuoi tu.
Persevera nel lasciar andare abitudine ormai obsolete.
Vestiti o metti addosso qualcosa di azzurro: ti infonderà la calma che ti serve.