L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Una buona nottata di sonno è un vero e proprio bagno di bellezza, migliore di tutti i prodotti di bellezza. Il sonno è uno speciale antirughe. Chi ha difficoltà di addormentarsi ha difficoltà di abbandonarsi al sonno e la notte lo spaventa. Per addormentarsi bisogna lasciarsi andare e guidare dal cervello. Dal lato pratico ogni ricerca, ogni attesa, ogni sforzo per dormire allontanano il sonno. Occorre ridare importanza alla normalità della vita. Un orologio biologico ordina a ciascuno il momento di coricarsi e il momento di alzarsi. Non tenerne conto significa non solo addormentarsi male, dormire male e svegliarsi male. Non mantenere i giusti ritmi del nostro corpo conduce a una salute precaria. Non so quante persone leggeranno queste parole, spero soltanto che restino e aiutino ad amare il proprio corpo e le sue esigenze. Continua…


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


Notizie buone, direi ottime: è il momento di agire, sempre con classe e sensibilità come sai tu. La tua testardaggine sarà premiata ma non tirare troppo la corda, si potrebbe rompere, quindi cautela.

Nella vita sentimentale conta molto la carta personale. Possibilità di incontri brevi ma positivi, lascia libera la fantasia e il cuore.

Salute

Il mal di testa di cui soffri da tempo la dice lunga sulla tua situazione emotiva alla stelle: tutto questo provoca frequenti emicranie. Ti consiglio di rallentare il pensiero   che porta tensione con prodotti naturali che calmano l’ansia. Funziona bene il magnesio supremo: un cucchiaino tutte le sere in poca acqua tiepida. Propizi anche dei piccoli massaggi alla tempie con una goccia di olio essenziale di lavanda diluito in poco olio d’oliva.