L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


Ci sono dei momenti in cui pensi di avere smarrito la strada e ti trovi confusa e agitata, incerta. Sei affaticata da continui intoppi: fai, dici, quando credi di essere in cima si ricomincia. È molto snervante tutto questo, ma la tua proverbiale pazienza e testardaggine ti aiutano.

Non tutto va come vorresti ma non essere negativa: anche se piccole le cose funzionano proprio perché è merito tuo e della tua sensibilità. Arrivi da lontano, qualche parente si ricorda che esisti. Qualche momento piacevole c’è e poi fluisce in giornate serene in pieno relax.
Ogni giorno cambiano le energie dei pianeti e cambiano anche le nostre emozioni.

Consiglio per la salute
Ecco un consiglio di preparazione per evitare una vecchiaia precaria: è ottimo cambiare modo di mangiare nelle piccole cose e modificare la qualità dei cibi. Se possibile mangia bio.