L'Oroscopo di Toro dal 29 marzo al 4 aprile 2021

I primi tre giorni della settimana scorrono faticosamente a causa dei numerosi impegni e della burocrazia che, associata ad una opposizione Luna e Urano, sta rallentando il cambiamento che è ormai in atto e pronto ad evolvere. Può accadere che un evento del passato abbia bisogno di essere discusso e sanato. Liberati di atteggiamenti inutili e vecchie abitudini, la vita sta cambiando, non tentare di razionalizzare, lasciati andare alla fantasia e all’immaginazione: questo migliorerà i tuoi rapporti d’amore e familiari. La Pasqua sanerà. Una tua qualità: raziocinio. Un tuo difetto: finta calma che ribolle.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


I primi tre giorni della settimana scorrono faticosamente a causa dei numerosi impegni e della burocrazia che, associata ad una opposizione Luna e Urano, sta rallentando il cambiamento che è ormai in atto e pronto ad evolvere. Può accadere che un evento del passato abbia bisogno di essere discusso e sanato.

Liberati di atteggiamenti inutili e vecchie abitudini, la vita sta cambiando, non tentare di razionalizzare, lasciati andare alla fantasia e all’immaginazione: questo migliorerà i tuoi rapporti d’amore e familiari. La Pasqua sanerà.

Una tua qualità: raziocinio. Un tuo difetto: finta calma che ribolle.