L'Oroscopo di Toro dal 28 ottobre al 3 novembre 2019
Nonostante tutta la tua buona volontà, stai arrancando a causa di una stanchezza mentale e fisica che ti stai trascinando da un po’ di tempo: questo ti impedisce di vedere le situazioni in modo lucido e ogni contrattempo ti costa fatica. È il momento di stare ferma e attendere che Mercurio ritrovi la strada per sostenerti. Avvertirai in particolare lunedì 28 e martedì 29 questa tensione causata da Urano in opposizione alla Luna. Il rischio è di non vedere chiaramente e di demoralizzarti. Inoltre Marte in contrasto con Urano potrebbe renderti irritabile e causarti qualche conflitto che dovresti evitare accuratamente.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Nonostante tutta la tua buona volontà, stai arrancando a causa di una stanchezza mentale e fisica che ti stai trascinando da un po’ di tempo: questo ti impedisce di vedere le situazioni in modo lucido e ogni contrattempo ti costa fatica.
È il momento di stare ferma e attendere che Mercurio ritrovi la strada per sostenerti. Avvertirai in particolare lunedì 28 e martedì 29 questa tensione causata da Urano in opposizione alla Luna.
Il rischio è di non vedere chiaramente e di demoralizzarti. Inoltre Marte in contrasto con Urano potrebbe renderti irritabile e causarti qualche conflitto che dovresti evitare accuratamente.