L'Oroscopo di Toro dal 27 maggio al 2 giugno 2019
No, non puoi proprio lamentarti, sembra che i pianeti gareggino per darti opportunità e proporti cambiamenti. La saga di Urano continua. Vorrei comunque ricordarti che avere tutti i pianeti favorevoli non significa che tutto fila dritto e tu devi solo aprire le braccia per accogliere. In realtà il significato è: aiutati che Dio ti aiuta (in questo caso gli dei). Quindi datti da fare, persegui gli scopi ma soprattutto evidenzia quali sono per non commettere errori. È quando tutto va bene che bisogna darsi da fare più del solito. Saturno domanda e Marte offre, Venere compiacente. Significa che hai a tua disposizione chi ti aiuta a mediare nei momenti più impegnativi. La settimana sarà ottima con queste premesse. Salute: punto debole, la gola.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
No, non puoi proprio lamentarti, sembra che i pianeti gareggino per darti opportunità e proporti cambiamenti. La saga di Urano continua.
Vorrei comunque ricordarti che avere tutti i pianeti favorevoli non significa che tutto fila dritto e tu devi solo aprire le braccia per accogliere. In realtà il significato è: aiutati che Dio ti aiuta (in questo caso gli dei). Quindi datti da fare, persegui gli scopi ma soprattutto evidenzia quali sono per non commettere errori. È quando tutto va bene che bisogna darsi da fare più del solito.
Saturno domanda e Marte offre, Venere compiacente. Significa che hai a tua disposizione chi ti aiuta a mediare nei momenti più impegnativi.
La settimana sarà ottima con queste premesse. Salute: punto debole, la gola.