L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 luglio al 2 agosto 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiamento e modo di vivere È vero che l’ereditarietà e la maniera di vivere sono indicativi. Esistono persone che invecchiano prima delle altre e viceversa. Tuttavia, accanto a persone che hanno la fortuna di invecchiare in buona salute e vivere in serenità la propria vecchiaia, ve ne sono altrettante per le   quali vecchiaia corrisponde a malattie, frustrazioni e solitudine affettiva. È il timore di fare questa fine che fa nascere la paura d’invecchiare. Ferma restando l’importanza dell’aspetto estetico, correlato alle cure del corpo, è evidente che il primo impegno è la salute. Continua


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


È un’agitazione incomprensibile che attraversa la tua anima e la tua mente. Niente funziona nel modo che vorresti ma non si può dire che vada male, è soltanto un momento un pochino pesantino. Meno male che  qualcosa funziona in amore, ma sopratutto nei pensieri e nell’anima perché la coppia traballa: mettici la pazienza che tu ne sei regina.

Vorresti scappare e volare in alto, sempre di più, ma non puoi. Tieni i piedi ben piantati e non demolire i tuoi buoni pensieri. Tira fuori tutto quello che anima la tua mente e scegli, poi tira dritto per la tua strada che tanto sei vincente per la tua testardaggine.

Consiglio per la salute
Qualcosa che ti faccia dormire bene e rilassare. Una buona respirazione prima di coricarsi, almeno 18 respiri, inspirare ed espirare con un ritmo lento ma intenso. Così si ossigena il cuore. È ottimo.