L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA Nell’iride si formano delle alterazioni quando il nostro organismo si ammala. La loro conoscenza e interpretazione sono un prezioso strumento per individuarne le cause. Si deve fare una distinzione fra il fondo dell’occhio e l’iridodiagnosi che vengono spesso confusi: il primo è l’esplorazione di eventuali alterazioni della retina, il secondo una lettura dell’iride. Ciascuna iride permette di esplorare la metà del corpo: la destra ci informa sullo stato degli organi di destra, mentre la sinistra rispecchia le condizioni dell’altra metà del corpo. Gli organi come la vescica, la tiroide, l’esofago appartengono ad entrambe le iridi. L’iridodiagnosi come indagine diagnostica costituisce un buon metodo per individuare i punti deboli dell’organismo.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


È un buon periodo: presto ci sarà il tuo compleanno. I pianeti ti sorridono molto timidamente, usa il tuo saper fare e non reagire: la diplomazia è il tuo forte. Si apre il cielo e l’aria buona della primavera ti consola.

Inviti per qualcosa che non sai: prova, può nascere qualcosa di speciale. Programma qualche giorno di relax, almeno provaci.

Salute

Sonnolenza dopo il pranzo? Ottimi gli enzimi probiotici: uno speciale è Pilorex. Se continua aggiungi un cucchiaino di radice nera in mezzo bicchiere di acqua tiepida la sera.