L'Oroscopo di Toro dal 26 giugno al 2 luglio 2023
Hai avuto alcuni momenti davvero turbolenti internamente; quei momenti in cui ti senti criticata e ti pare che a nessuno vada bene come sei e come procedi. All’apparenza fai finta di niente ma dentro ci stai male, a causa del tuo lato sensibile. Ricordati di circondarti di persone che apprezzino chi sei nel profondo e che non facciano sconti sul bene che ti dimostrano. Non rinchiuderti in un silenzio tutto tuo e cerca di comunicare quando ti senti presa di mira o non rispettata. Non farti troppo influenzare dalle circostanze esterne e prenditi sempre il tuo ritmo. Un fiore di Bach che può tornarti utile: Water violet, violetta d’acqua che ti aiuterà per stare meglio con gli altri. Giornata faticosa il 30.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Hai avuto alcuni momenti davvero turbolenti internamente; quei momenti in cui ti senti criticata e ti pare che a nessuno vada bene come sei e come procedi. All’apparenza fai finta di niente ma dentro ci stai male, a causa del tuo lato sensibile. Ricordati di circondarti di persone che apprezzino chi sei nel profondo e che non facciano sconti sul bene che ti dimostrano.
Non rinchiuderti in un silenzio tutto tuo e cerca di comunicare quando ti senti presa di mira o non rispettata. Non farti troppo influenzare dalle circostanze esterne e prenditi sempre il tuo ritmo.
Un fiore di Bach che può tornarti utile: Water violet, violetta d’acqua che ti aiuterà per stare meglio con gli altri.
Giornata faticosa il 30.