L'Oroscopo di Toro dal 23 al 29 settembre 2019
È la salute che devi preservare: non trascurare qualche sintomo, esegui controlli. Prevenire è meglio che curare. In particolare il segno del Toro soffre di tutto ciò che riguarda la gola e la tiroide e annessi. Tutto andrà migliorando dal 26 settembre in poi, regalandoti una Luna nuova il 28 davvero eccellente. L’equinozio ti riserva qualche mutamento nei rapporti con figli e genitori: porta tutto su un piano di dialogo aperto e sincero, utilizzando l’ascolto come disponibilità. Per il cambio di stagione olio essenziale di eucalipto, lime e incenso da respirare per i problemi di gola.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
È la salute che devi preservare: non trascurare qualche sintomo, esegui controlli. Prevenire è meglio che curare. In particolare il segno del Toro soffre di tutto ciò che riguarda la gola e la tiroide e annessi. Tutto andrà migliorando dal 26 settembre in poi, regalandoti una Luna nuova il 28 davvero eccellente.
L’equinozio ti riserva qualche mutamento nei rapporti con figli e genitori: porta tutto su un piano di dialogo aperto e sincero, utilizzando l’ascolto come disponibilità.
Per il cambio di stagione olio essenziale di eucalipto, lime e incenso da respirare per i problemi di gola.