L'Oroscopo di Toro dal 22 al 28 luglio 2019
La voglia di fare chiarezza e il desiderio di avere spiegazioni ti spingono alla ricerca dell’araba fenice. Qualcosa che risorga dalle ceneri di una storia rimasta incompleta. Che dire! L’ultimo quarto di Luna in Toro, con la solita congiunzione ad Urano, ti spinge. È in quei giorni, 25 e 26 luglio, che devi prestare attenzione a come ti muovi: il rischio di farti male in senso fisico e metaforico è piuttosto elevato. Aforismi per l’estate: “Nelle città senza mare chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna?” (Banana Yoshimoto).
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
La voglia di fare chiarezza e il desiderio di avere spiegazioni ti spingono alla ricerca dell’araba fenice. Qualcosa che risorga dalle ceneri di una storia rimasta incompleta. Che dire!
L’ultimo quarto di Luna in Toro, con la solita congiunzione ad Urano, ti spinge. È in quei giorni, 25 e 26 luglio, che devi prestare attenzione a come ti muovi: il rischio di farti male in senso fisico e metaforico è piuttosto elevato.
Aforismi per l’estate: “Nelle città senza mare chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio… forse alla Luna?” (Banana Yoshimoto).