L'Oroscopo di Toro dal 21 al 27 ottobre 2019
Urano è in pausa; il suo moto retrogrado, nonostante i segni del cambiamento, sembra rallentare e per una come te, ancorata alle proprie abitudini e sicurezze, può essere un momento di ansia. Mercurio in Scorpione può aiutarti a rendere più semplice una relazione che ti mette in stallo emotivo a causa della tua possessività e del modo di intendere le relazioni in modo univoco. Venere e Mercurio opposti: ti vedo alle prese con qualche compromesso lavorativo che non è di tuo gradimento. Non scalpitare e ascolta. Un’opportunità relazionale con una Vergine ti darà da pensare. Due belle giornate il 24 e il 25.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Urano è in pausa; il suo moto retrogrado, nonostante i segni del cambiamento, sembra rallentare e per una come te, ancorata alle proprie abitudini e sicurezze, può essere un momento di ansia.
Mercurio in Scorpione può aiutarti a rendere più semplice una relazione che ti mette in stallo emotivo a causa della tua possessività e del modo di intendere le relazioni in modo univoco.
Venere e Mercurio opposti: ti vedo alle prese con qualche compromesso lavorativo che non è di tuo gradimento. Non scalpitare e ascolta.
Un’opportunità relazionale con una Vergine ti darà da pensare. Due belle giornate il 24 e il 25.