L'Oroscopo di Toro dal 20 al 26 maggio 2019
Se non ci fosse un fastidioso sabato 25 a rovinarti la settimana, potresti sentirti davvero soddisfatta. Le stelle stanno a guardare i tuoi progressi e assecondano i tuoi passi avanti. Da martedì 21 a giovedì 23 dovrai affrontare un esame o un punto di passaggio per andare oltre, quell’“oltre” che stai aspettando da un po’ e di cui potrai prenderti il merito per l’impegno messo. Un fiore di Bach utile questa settimana: Chestnut Bud (germoglio di ippocastano), per mantenere salda la concentrazione verso i tuoi obiettivi.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Se non ci fosse un fastidioso sabato 25 a rovinarti la settimana, potresti sentirti davvero soddisfatta. Le stelle stanno a guardare i tuoi progressi e assecondano i tuoi passi avanti.
Da martedì 21 a giovedì 23 dovrai affrontare un esame o un punto di passaggio per andare oltre, quell’“oltre” che stai aspettando da un po’ e di cui potrai prenderti il merito per l’impegno messo.
Un fiore di Bach utile questa settimana: Chestnut Bud (germoglio di ippocastano), per mantenere salda la concentrazione verso i tuoi obiettivi.