L'Oroscopo di Toro dal 18 al 24 marzo 2019
Se ti senti un po’ spiazzata e destabilizzata, non preoccuparti più di tanto, le novità inattese possono darti qualche stato d’ansia momentaneo. Non sei certo una che si abbatte o si ferma di fronte alle prime difficoltà, quindi raccogli il coraggio e porta avanti la tua bandiera. È richiesta sobrietà nelle spese per non trovarti in difficoltà. Quando hai un dubbio in amore, segui il cuore, lui sa sempre dove vuole andare. Una runa per te: Hagalaz, persegue i mutamenti (direi adatta al momento). Non fare scelte irrazionali: ci sarebbero solo risposte negative.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Se ti senti un po’ spiazzata e destabilizzata, non preoccuparti più di tanto, le novità inattese possono darti qualche stato d’ansia momentaneo. Non sei certo una che si abbatte o si ferma di fronte alle prime difficoltà, quindi raccogli il coraggio e porta avanti la tua bandiera.
È richiesta sobrietà nelle spese per non trovarti in difficoltà. Quando hai un dubbio in amore, segui il cuore, lui sa sempre dove vuole andare.
Una runa per te: Hagalaz, persegue i mutamenti (direi adatta al momento). Non fare scelte irrazionali: ci sarebbero solo risposte negative.