L'Oroscopo di Toro dal 16 al 22 novembre 2020

Sei già buona di natura, ma quando la Luna è in congiunzione a Giove aumenta la sensazione di appartenenza e tranquillità e ciò ti dispone verso il prossimo. Una relazione con una donna avrà bisogno del tuo aiuto e tu sarai disponibile. Marte ti accompagna solare e potrebbe aprirsi la porta di un nuovo lavoro, di un nuovo incarico che metterà fine alla tua attesa. Prepara buoni propositi, fa’ ordine nella tua vita e definisci le priorità: servirà a preparare un buon terreno per le novità in arrivo. Ti offro un libro da leggere: Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry. Giornata sì: mercoledì 18. Giornata no: sabato 21.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


Sei già buona di natura, ma quando la Luna è in congiunzione a Giove aumenta la sensazione di appartenenza e tranquillità e ciò ti dispone verso il prossimo. Una relazione con una donna avrà bisogno del tuo aiuto e tu sarai disponibile.

Marte ti accompagna solare e potrebbe aprirsi la porta di un nuovo lavoro, di un nuovo incarico che metterà fine alla tua attesa. Prepara buoni propositi, fa’ ordine nella tua vita e definisci le priorità: servirà a preparare un buon terreno per le novità in arrivo.

Ti offro un libro da leggere: Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry.

Giornata sì: mercoledì 18. Giornata no: sabato 21.