L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 16 al 22 marzo 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Il sonno occupa un terzo della nostra vita ed è un fattore essenziale per una buona salute. Potenzialmente siamo tutti degli insonni perché il sonno è delicato ed è condizionato dalla vita quotidiana che ognuno fa e con l’età inizia a dare problemi. Numerose recenti scoperte scientifiche consentono di capire i delicati e complessi meccanismi del sonno, sappiamo ora che il buon sonno, il dormire bene, dipende da regole naturali. Basta che osserviamo qualche regola di buon senso. Impariamo a dormire perché il dormire si impara, come si è imparato a camminare e a nuotare. Continua…
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Sei impaziente, molto nervosa e niente ti appaga, anche se il niente è troppo. Datti una mossa che il periodo è più facile, tante cose si stanno mettendo a posto e almeno per un bel periodo ci saranno cose giuste e buone. Sei talmente stanca che tutto ti pesa, anche il nulla. Mettici impegno, non mollare nulla, hai troppo sofferto per tutto per lasciare cose in sospeso. Resta fiduciosa in attesa del buono.
Prendi in mano i rapporti famigliari, liberali dalle pesantezze e prova ad accettare le premure che in modo particolarmente sgraziato tentano di approcciarti: conta molto l’intenzione. Bene il lavoro: ritrovi il tuo equilibrio. Aspettati l’amore: è vicino, dietro l’angolo.
Salute
La stella della fortuna lascia intravedere molteplici circostanze positive che ti fanno stare tranquilla calmando le tue emozioni. Un aiuto dalla natura è il magnesio che funziona bene calmando il nervosismo e i battiti cardiaci.