L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 15 al 21 giugno 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANA La salute non è in primo luogo un quesito sanitario, e nemmeno una questione di fortuna; è innanzitutto una maniera di vivere che, come ogni altra cosa, va compresa giorno per giorno con pazienza e considerazione. La fitoterapia o cura delle malattie con le piante medicinali sta aprendosi in modo molto giusto, difatti si sta rinnovando anche attraverso i giovani. Oggi l’uomo riscopre la natura e cerca di accostarsi ad essa con un entusiasmo davvero speciale. Continua


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


Qualcosa sta arrivando dopo tanto tempo di concreto. Non essere troppo emotiva, fai qualche lunga respirazione. Qualunque decisione devi prendere, lascia dietro le spalle vecchi rancori, apriti nel modo giusto, tu sai benissimo come.

Con una Venere così è soltanto da lasciarsi andare. Se sei sola guardati attorno e vivi: potrebbe essere la volta giusta. Se vivi in coppia trova il modo di coinvolgere il partner in momenti di serenità e gioiosità. Se vuoi ci riesci benissimo, lo dice la tua sensibilità.
Ottimo periodo per tentare la fortuna, senza esagerare, un piccolo tocco magico c’è.

Consiglio per la salute

Sarebbero utili del magnesio e del potassio: sono speciali per proteggere il cuore.