L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 14 al 20 settembre 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA "Galateo" è una parola senza senso? Una parola dimenticata? Nei tempi che furono esso ebbe grande fortuna, la parola divenne ben presto sinonimo di buona creanza, aveva grande valore e indicava il modo giusto di comportarsi; nel medioevo l’educazione della donna era prioritaria in tutte le famiglie povere e ricche. Ma questa parola adesso dov’è? Si è persa nella notte dei tempi. Sul bus sono talmente rari i cavalieri! Se per caso posi gli occhi su di loro, sembra che dicano "cosa vuoi?", con fare di sufficienza.
Toro
nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
Non hai incontrato ancora il compagno giusto? Non hai più entusiasmo? È soltanto perché hai Marte e Venere ostili quindi non ti deprimere, passeranno presto e arriverà la gioia.
Come sempre sei emotiva e ansiosa, qualche pensiero famigliare ti preoccupa. Apri il tuo cuor e fa’ lunghi respiri col diaframma, vedrai che l’ansia e quell’angoscia che ti tormenta passerà.
Non stare troppo a pensare, non ti conviene per nessun motivo e non ne vale la pena. Prenditi dello spazio tutto per te e credi nel futuro: tante cose cambieranno, lentamente ma cambieranno.
Consiglio per la salute
Minerali come potassio e magnesio ti aiuteranno in un modo completo.