L'Oroscopo di Toro dal 14 al 20 dicembre 2020

A volte sei veramente difficile! Convivere con te quando non hai le idee chiare significa faticare davvero. Stai per affrontare una nuova sfida, nuovi impegni e relative responsabilità, certamente la situazione ti innervosisce, anche perché Saturno dissonante al tuo Sole non ti libera da quell’ansia sottile che ti prende ogni volta che devi assumere un nuovo impegno. Se farai attenzione a valorizzare i tuoi veri desideri, con l’approssimarsi di Giove in congiunzione a Saturno in Acquario, avrai certamente più chiarezza e determinazione. Giorno no: venerdì, Luna in quadratura a Giove, non vedi il motivo che richiama la tua ansia. Giorni sì: Lunedì e martedì, sorridi.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


A volte sei veramente difficile! Convivere con te quando non hai le idee chiare significa faticare davvero. Stai per affrontare una nuova sfida, nuovi impegni e relative responsabilità, certamente la situazione ti innervosisce, anche perché Saturno dissonante al tuo Sole non ti libera da quell’ansia sottile che ti prende ogni volta che devi assumere un nuovo impegno.

Se farai attenzione a valorizzare i tuoi veri desideri, con l’approssimarsi di Giove in congiunzione a Saturno in Acquario, avrai certamente più chiarezza e determinazione.

Giorno no: venerdì, Luna in quadratura a Giove, non vedi il motivo che richiama la tua ansia. Giorni sì: Lunedì e martedì, sorridi.