L'Oroscopo di Oroscopo Toro 2021

La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall'antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l'astrologia.  La sua influenza sul segno del Toro: a gennaio sei al punto zero, non aspettarti miracoli, saranno febbraio e marzo ad aprirti gli occhi e consentirti di decidere se persistere nella strada intrapresa. L’amore è faticoso, almeno sino a settembre, poi tornerai nei favori di Venere. Nel complesso un anno in cui dovrai tenere botta. La libertà ha un prezzo e te ne stai accorgendo, se il mondo intorno a te non ti soddisfa, cambia tu. La tua parola d’ordine sarà:  passione in amore e chiarezza sul lavoro.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


La congiunzione Giove-Saturno è un evento astronomico molto appariscente che si verifica con frequenza e regolarità e che perciò sin dall’antichità ha influenzato la scansione del tempo, la mitologia e l’astrologia.  La sua influenza sul segno del Toro: a gennaio sei al punto zero, non aspettarti miracoli, saranno febbraio e marzo ad aprirti gli occhi e consentirti di decidere se persistere nella strada intrapresa.

L’amore è faticoso, almeno sino a settembre, poi tornerai nei favori di Venere. Nel complesso un anno in cui dovrai tenere botta. La libertà ha un prezzo e te ne stai accorgendo, se il mondo intorno a te non ti soddisfa, cambia tu.

La tua parola d’ordine sarà:  passione in amore e chiarezza sul lavoro.