L'Oroscopo di Scorpione dal 6 al 12 gennaio 2020

I problemi vengono dalla famiglia. Che si tratti di un ex coniuge o dei genitori o dei figli, è lì che potresti doverti confrontare. Lunedì 6 nessun azzardo, mentre da giovedì 9 si apre un lungo fine settimana tutto da godere. Un po’ di relax non può farti che bene. È sufficiente che tu smetta di tenere tutto sotto controllo per porre fine al rimuginare e finalmente dare pace alla testa. È il momento di occuparti del tuo punto debole, l’apparato genitale: ogni tanto un controllo accurato non è da trascurare.


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


I problemi vengono dalla famiglia. Che si tratti di un ex coniuge o dei genitori o dei figli, è lì che potresti doverti confrontare.

Lunedì 6 nessun azzardo, mentre da giovedì 9 si apre un lungo fine settimana tutto da godere. Un po’ di relax non può farti che bene.

È sufficiente che tu smetta di tenere tutto sotto controllo per porre fine al rimuginare e finalmente dare pace alla testa.

È il momento di occuparti del tuo punto debole, l’apparato genitale: ogni tanto un controllo accurato non è da trascurare.