L'Oroscopo di Scorpione dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023

Giovedì e venerdì con la Luna in trigono a Venere tutto può accadere. C’è bisogno di frequentare gente nuova, cercando di allontanare il passato. Questo è un cielo un po’ altalenante, fatto di alti e bassi che possono destabilizzare l’umore, rendendoti facilmente irritabile. Quando non ti senti sicura difficilmente prendi una posizione e un conflitto familiare ti pone in difficoltà. Tieni un basso profilo, godi di momenti personali e intimi, godi di piccole cose e metti in atto qualche progetto che ti dia gioia. Poi aspetta!


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


Giovedì e venerdì con la Luna in trigono a Venere tutto può accadere. C’è bisogno di frequentare gente nuova, cercando di allontanare il passato. Questo è un cielo un po’ altalenante, fatto di alti e bassi che possono destabilizzare l’umore, rendendoti facilmente irritabile.

Quando non ti senti sicura difficilmente prendi una posizione e un conflitto familiare ti pone in difficoltà. Tieni un basso profilo, godi di momenti personali e intimi, godi di piccole cose e metti in atto qualche progetto che ti dia gioia. Poi aspetta!