L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 3 al 9 agosto 2015
PENSIERO DELLA SETTIMANA Invecchiare è inevitabile, ma si può invecchiare bene. In buona salute e in serenità. La salute è un bene prezioso da conservare con attenzione. A questo punto nasce spontaneo l’interrogativo: la propria vita può essere gestita in modo da assicurarsi una tranquilla longevità, cioè affrancata - per quanto possibile - dal peso degli anni? Quasi tutte le malattie - o almeno la maggior parte di esse - sono il risultato di una cattiva gestione della salute, con conseguente riduzione delle difese dell’organismo. Si è anche potuto dimostrare che la via più valida per potenziare queste difese, così da assicurarsi salute e longevità, è rappresentata dalla qualità della vita in sintonia con le leggi naturali e con particolare riguardo al modo di mangiare. CONTINUA…
Scorpione
nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre
Ti aspetta un mese da colpi di testa ma tu da scorpionaccia sei in lotta su tutto – e non è detto che sia negativo – ma in lotta su ogni situazione con un Saturno così. C’è però la Luna piena dall’Acquario che ti porta verso notti incandescenti e molto appaganti, ma tu hai anche bisogno di tenerezza e quella c’è nel posto giusto al momento giusto.
Devi solo calmare il tuo nervosismo che è insopportabile, prova a vedere se riesci a metterti in riga e ricorda che il dolce miele attira anche le vespe.
Consiglio per la salute
Invecchiare bene è un’arte e bisogna avere un piccolo sano egoismo per conservare la salute. Intanto evitare il fumo, e se fumi non farti mancare vitamina C perché in qualche modo ripara i danni del fumo che ne fa tanti.